Manchester United, Ronaldo annuncia: “Il re gioca domenica”

La telenovela dell’estate sembra volgere al termine. La tensione tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo si è momentaneamente attenuata: la conferma arriva dallo stesso giocatore portoghese che annuncia, a sorpresa, il suo ritorno in campo con la maglia dei Red Devils. Un annuncio a sorpresa che potrebbe allontanare i rumors di mercato che vedono protagonista l’ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus.

Benzema, Messi, Cristiano Ronaldo: quanti top in scadenza nel 2023

Guarda la gallery

Benzema, Messi, Cristiano Ronaldo: quanti top in scadenza nel 2023

Manchester United, Ronaldo a sorpresa: “Il re torna domenica”

In mattinata intanto Manchester United ha reso noti i convocati per l’amichevole che i Red Devils disputeranno domani a Oslo (inizio alle 13.45) contro l’Atletico Madrid e il nome del fuoriclasse lusitano non figura tra i giocatori a disposizione di Erik Ten Hag. Nel pomeriggio, però, è stato lo stesso Cristiano ad annunciare che domenica tornerà in campo con lo United in amichevole contro il Rayo Vallecano. L’annuncio è arrivato con un messaggio eclatante sui social network: “Il re gioca domenica“, ha commentato Ronaldo su una fanpage a lui dedicata. Tra meno di 48 ore Cr7 vestirà nuovamente la maglia dello United, in attesa di capire quale sarà il futuro del cinque volte pallone d’oro.

Cristiano Ronaldo chiede allo United di fissare il prezzo

Guarda il video

Cristiano Ronaldo chiede allo United di fissare il prezzo

Precedente De Ketelaere, finalmente Milan: atteso in Italia per le visite Successivo Inter, Marotta: "Sarà una stagione anomala. I fondi arrivano a causa della crisi"