Manchester United, passi avanti per la vendita del club: “La prossima settimana può essere decisiva”

Passi in avanti per la vendita del Manchester United. Come riportano in Inghilterra, da Sky Sports a The Athletic, nella prossima settimana ci saranno degli incontri che determineranno il futuro dei Red Devils. Sarà il tempo di discutere in modo approfondito tra i due offerenti e Raine Group, l’istituto a cui si è affidata la famiglia Glazer per la vendita del club.  Le offerte arrivate sono quelle dello sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani e del magnate della Ineos, Sir Jim Ratcliffe.

Futuro United, decisiva la prossima settimana

Entrambe, però, al di sotto della cifra richiesta di 6 miliardi di sterline. Nella prossima settimana i team dei due offerenti parleranno con Raine Group prima di avere accesso a informazioni finanziarie dettagliate per nuove e più concrete offerte. Saranno incontri decisivi per il futuro dei Red Devils. La famiglia Glazer, intanto, sembra ancora divisa sulla vendita dello United: Avram e Joel vorrebbero tenere il club che possiedono dal 2005 mentre il resto della famiglia non vede l’ora di cedere la società. 

Ten Hag avverte lo United: "Anfield sarà ostile contro di noi"

Guarda il video

Ten Hag avverte lo United: “Anfield sarà ostile contro di noi”

Precedente Harry Maguire, Calimero d'Inghilterra. Il difensore più costoso che nessuno vuole più Successivo Ciurria-Izzo gol e il Monza riprende a correre. Empoli al buio: non vince più