“Manchester United, lo spogliatoio si ribella ai capricci di Ronaldo”

Il clima attorno a Cristiano Ronaldo si fa sempre più pesante, anche all’interno dello spogliatoio del Manchester United. Il futuro incerto dell’attaccante portoghese sembra infatti iniziare a condizionare anche la quotidianità dell’universo dei Red Devils, a livello di staff tecnico e di gruppo squadra.

Il Manchester United e il nodo Ronaldo

Secondo quanto riportato dal ‘Sun,’ infatti, buona parte dei componenti della rosa del Manchester United sarebbero infastiditi dagli atteggiamenti da “primadonna” di CR7, al punto da vedere positivamente l’eventuale partenza dell’ex attaccante della Juventus nelle battute finali del calciomercato estivo, ipotesi tornata d’attualità nelle ultime ore dopo l’indiscrezione secondo la quale l’Atletico Madrid avrebbe offerto Alvaro Morata proprio allo United, forse per liberare un posto per Ronaldo, il cui arrivo sarebbe comunque malvisto dai tifosi del Colchoneros.

Cristiano Ronaldo in panchina: le espressioni diventano un meme virale!

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo in panchina: le espressioni diventano un meme virale!

“Lo spogliatoio del Manchester è stanco di Ronaldo”

Ad amplificare la tensione, come sempre in questi casi, sono i risultati negativi della squadra, che dopo i buoni segnali lanciati durante la tournée estiva, illuminata dal 4-0 al Liverpool, è caduta a sorpresa nella prima giornata di Premier League, sconfitta 2-1 in casa dal Brighton. Ronaldo, partito dalla panchina, è subentrato nella ripresa sullo 0-2, dando anche un buon contributo al tentativo di reazione del Manchester e candidandosi per una maglia da titolare contro il Brentford, ma secondo il ‘Sun’, che ha citato una fonte interna, gli atteggiamenti di Cristiano “stanno iniziando ad infastidire molti compagni di squadra, che mal sopportano i capricci e i comportamenti infantili del portoghese”.

Manchester United, i tifosi scaricano CR7

Guarda il video

Manchester United, i tifosi scaricano CR7

La strana estate di Cristiano Ronaldo

Parole pesanti che fanno ovviamente riferimento all’intera estate turbolenta passata da Ronaldo, che dopo aver goduto di un lungo permesso per motivi familiari, che lo ha esonerato dalla partecipazione alla tournée in Oriente e di fatto all’intera fase di preparazione, è stato protagonista di un altro episodio discusso a margine dell’amichevole contro il Rayo Vallecano, quando dopo essere stato sostituito alla fine del primo tempo il portoghese ha lasciato Old Trafford senza aspettare i compagni e la fine della partita.

Precedente Leone Depay con la sua pantera: vuole la Juventus, cacciato da Lewandowski Successivo Salernitana, Vilhena sì. E arriva Candreva