Manchester United, la dinastia Rooney continua: ingaggiato il figlio

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Da Chiesa e Schmeichel a Thuram, Simeone e Gullit, passando per Kluivert e Maldini. Sono tanti i figli d’arte che cercano di farsi spazio nel mondo del calcio. L'”ultimo arrivato” è Kai Rooney, primogenito dell’ex bandiera del Manchester United Wayne, che a soli 11 anni ha firmato il suo primo contratto proprio con i Red Devils.

Da Maldini e Simeone a Conti e Kluivert: storie di figli d'arte in Serie A

Guarda la gallery

Da Maldini e Simeone a Conti e Kluivert: storie di figli d’arte in Serie A

Manchester United, dopo Wayne ecco Kai Rooney

I tifosi sognano che il piccolo di casa Rooney possa ripercorrere le orme del padre, che con il Manchester United ha vinto ben 16 trofei, diventando anche il miglior marcatore della storia del club. Mentre Wayne, 35 anni, si avvia verso il finale di carriera ricoprendo il ruolo di calciatore e allenatore del Derby County, il figlio Kai è pronto a far sognare i suoi nuovi tifosi. Grande soddisfazione per papà Wayne che, sui social, ha voluto condividere questo momento di felicità con tanto di foto insieme a Kai, la moglie e la maglia numero 10 dei Red Devils: “Una giornata di orgoglio. Kai firma per il Manchester United. Continua a lavorare duro figliolo”.

Precedente Epic Games: 15 giorni di giochi GRATIS e sconti fino al 75% Successivo Juve, Ronaldo ha un prezzo: decide anche le sostituzioni e quando giocare