Manchester United: Julia Roberts spezza (ancora) il cuore a Pep Guardiola

Julia Roberts ha spezzato (di nuovo) il cuore a Pep Guardiola. L’allenatore del Manchester City è un grande fan dell’attrice che però tifa Manchester United. Nonostante il messaggio inviato al tecnico dopo la vittoria in Champions League, la Roberts ha di recente fatto visita alla squadra guidata da Erik ten Hag.

Julia Roberts tifa Manchester United: la visita in America

Julia Roberts ha incontrato i giocatori del Manchester United durante la tournée negli Stati Uniti, nell’amichevole contro l’Arsenal al MetLife Stadium nel New Jersey. Sorridente, si è lasciata immortalare con i giocatori  e anche con l’allenatore degli inglesi. E non poteva mancare un prezioso omaggio: la maglietta del club con il suo nome.

Le parole di Pep Guardiola su Julia Roberts

“Ho tre idoli nella mia vita, Michael Jordan, Tiger Woods e Julia Roberts. Quest’ultima anni fa è arrivata a Manchester. Specifico: non negli anni 90, quando Ferguson vinceva titoli su titoli.ha raccontato qualche tempo fa Pep GuardiolaMa nel 2016, in un periodo quindi in cui eravamo migliori dello United. Ma lei è andata a Old Trafford, non è venuta da noi. Ecco, perfino vincere la Champions non colmerebbe questa delusione che mi porto dietro”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Real, paura per Hislop: crolla a terra durante la diretta Successivo Mondiali femminili, Girelli in gol per l'Italia dopo la gaffe del Tg1