Manchester United, i nuovi compagni accolgono così Ronaldo

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un calciatore del Manchester United e i nuovi compagni di squadra non hanno mancato occasione di dedicargli una calda accoglienza. Sono tanti infatti i calciatori dei Red Devils che hanno speso foto e parole sui social per dare il benvenuto a CR7.

Lingard pubblica una foto da bambino con Ronaldo

Se il primo in ordine di tempo era stato Bruno Fernandes, autonomitatosi agente del nuovo arrivato, sono arrivati poi i tweet di De Gea, che ha pubblicato una faccia emozionata alla notizia del trasferimento, e di Jadon Sancho, che ha scritto “ore spaventose”. Sicuramente più affettuosi i messaggi di Jesse Lingard, che ha pubblicato una foto da bambino con il suo idolo Ronaldo ai tempi del primo arrivo a Manchester, e Raphael Varane, che ha pubblicato due vecchie foto con CR7 ai tempi del Real Madrid

Da Dybala a Pinsoglio, saluti a Cristiano Ronaldo

Guarda la gallery

Da Dybala a Pinsoglio, saluti a Cristiano Ronaldo

Matic e le magliette di Ronaldo

Bruno Fernandes si è poi ripetuto pubblicando una foto di Cristiano Ronaldo che guarda sè stesso da grande in televisione, con la frase “mai smettere di sognare”. A vincere il premio per l’accoglienza minore è stato però il centrocampista serbo Nemanja Matic, che su Instagram ha scritto: “Per tutta la mia famiglia e gli amici: non chiedetemi una maglietta di Ronaldo“.

Ufficiale: Ronaldo va al Manchester United

Guarda il video

Ufficiale: Ronaldo va al Manchester United

Precedente Spezia, Thiago Motta: "Con la Lazio come a Cagliari. Da Sarri imparo" Successivo Il Messaggero: "Il 'grazzie" di Ronaldo: scappa in aereo, molla la Juventus e torna allo United"