“Manchester United, con Conte arriverebbe mezza Inter”

MANCHESTER (Inghilterra) – Al Manchester United è caccia al sostituto di Ole Gunnar Solskjaer e secondo quanto riportato da The Sun i nomi contattati sono Brendan Rodgers, Zinedine Zidane, Erik Ten Hag e, soprattutto, Antonio Conte. In riferimento al tecnico italiano e considerando che il suo modulo di riferimento è il 3-5-2, il tabloid britannico ha anche ipotizzato una probabile formazione, con tanto di possibili acquisti. Quasi tutti sono suoi ex giocatori e la maggior parte di questi arriverebbero dall’Inter.

Cristiano Ronaldo con il thermos all'allenamento: ha una bevanda speciale

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo con il thermos all’allenamento: ha una bevanda speciale

Il Manchester United con Conte

Nell’undici schierato dal Sun, infatti, ci sono ben 5 nerazzurri: Skriniar in difesa, Darmian, Barella e Brozovic a centrocampo e Lautaro Martinez in attacco. Ecco nello specifico lo schieramento del Manchester United con Antonio Conte in panchina secondo il quotidiano inglese: De Gea in porta, difesa a tre composta da Skriniar, Maguire e Varane, linea di centrocampo con Darmian, Barella, Bruno Fernandes, Brozovic e Marcos Alonso (già allenato al Chelsea dal tecnico pugliese), tandem d’attacco formato da Lautaro Martinez e Cristiano Ronaldo.

Manchester United, Conte pronto a sostituire Solskjaer

Guarda il video

Manchester United, Conte pronto a sostituire Solskjaer

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Arnautovic col Napoli? Difficile..." Successivo Niente carcere per Lucas Hernandez, accolto il ricorso