Manchester United-Brentford, quote e statistiche

Lunedì all’Old Trafford arriva una matricola per sfidare il Manchester United di Ronaldo. Si tratta del Brentford che con 40 punti in classifica può dirsi salvo. Le quote sorridono ai Red Devils, non male l’1 a 1.70 anche se il Brentford ha vinto tre delle ultime quattro trasferte (una delle quali contro il Chelsea, per 4-1).

Man United-Brentford, fai il tuo pronostico

A pronostico ci sta l’1, occhio a parziale/finale e somma gol

A pronostico è un segno 1 che ci può stare ma per chi vuole andare oltre è opportuno segnalare qualche curiosità statistica. Nelle ultime 10 partite di campionato, con lo United in campo, il segno visto alla fine del primo tempo è sempre coinciso con quello maturato al 90′. Per la precisione, da registrare sei accoppiate Parziale/finale di tipo 1/1, poi tre X/X e un 2/2.

Non solo, con riferimento alla tipologia somma gol finale è degna di rilievo l’assenza della somma gol 3 nelle 18 partite casalinghe fin qui disputate da Ronaldo e compagni. Somma gol 3 che, con 11 uscite finora, rappresenta invece la più frequente per quanto riguarda il Brentford.

Precedente Venezia, Aramu: "Due gol presi su palla inattiva, giovedì gara da dentro o fuori" Successivo Tonali: "Non possiamo deludere i tifosi arrivati a San Siro"