MANCHESTER UNITED-ARSENAL/ Info streaming video e diretta tv: quote, probabili formazioni, orario e risultato live (Premier League, oggi)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 19 NOVEMBRE 2016, PREMIER LEAGUE 12^ GIORNATA). LE QUOTE – Manchester United-Arsenal è senza dubbio il big-match di questa giornata di Premier League, dunque andiamo subito a vedere quali sono le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive Snai sull’esito della partita ad Old Trafford. Snai vede favorito per la vittoria il Manchester United, ma davvero di pochissimo. Infatti il successo degli uomini di José Mourinho (segno 1) è proposto a 2,65, mentre si sale ma soltanto alla quota di 2,75 per la vittoria dell’Arsenal di Arsene Wenger che pure gioca fuori casa (segno 2). Un pochino meno credibile il pareggio (segno X), che viene proposto alla quota di 3,25. C’è grande incertezza circa le possibilità che si tratti di una partita ricca di gol: l’opzione Over 2,5 (almeno tre gol segnati) è infatti offerta a 1,90, leggermente più considerato l’Under (al massimo due gol), che tocca quota 1,85. Molto probabile che entrambe le squadre segnino almeno un gol, ipotesi che è bancata a 1,67, mentre per il NoGol (almeno una squadra senza reti segnate) si sale a 2,10.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 19 NOVEMBRE 2016, PREMIER LEAGUE 12^ GIORNATA) – Manchester United-Arsenal si gioca oggi, sabato 19 febbraio alle ore 13:30, quando la dodicesima giornata di Premier League vivrà un momento assai intenso, con il match tra lo United di Mourinho e l’Arsenal di Wenger. La vittoria in campionato contro lo Swansea di Bradley non ha ovviamente riportato il sereno in casa dello United, protagonista finora di una stagione assolutamente deludente sia in patria che in Europa. Alcuni tifosi hanno già chiesto a gran voce la testa di Mourinho, che effettivamente sembra aver perso quel tocco che lo ha reso noto in tutto il mondo con l’appellativo di Special One. La sesta posizione in classifica con 18 punti e una campagna acquisti che finora non ha portato i risultati attesi, sono lo specchio di una squadra che al momento è solo un gruppo di grandi giocatori.

Ora arriva l’Arsenal di Wenger, che occupa senza dubbio una posizione di classifica migliore e anche in Champions sta andando a gonfie vele. Tuttavia vi è parte della critica che pronostica per i Gunners un’altra stagione dove nonostante momenti di grande calcio non vi saranno trofei da alzare al cielo. Al di là delle previsioni più o meno nefaste, i numeri ci parlano di un Arsenal terzo con 24 punti e che a causa del pareggio casalingo contro il Tottenham, in uno dei tanti derby londinesi, ha visto andare il Liverpool e il Chelsea rispettivamente a +2 e a +1. Il campionato è assolutamente alla portata dei Gunners, ma a Wenger servirà assolutamente vincere contro lo United, considerando che le due dirette concorrenti per lo scudetto hanno turni sulla carta semplici.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo all’Old Trafford, Mourinho deve fare i conti con la pesante assenza di Ibrahimovic, che si è fatto ammonire contro lo Swansea e che quindi non sarà del match. Il posto dello svedese dovrebbe essere preso da Rashford, che avrà quindi una grande occasione per dimostrare di meritarsi più spazio in questo Manchester United. Per il resto l’unica novità dovrebbe essere Darmian come terzino sinistro, con l’ex Torino che si sta giovando dell’assenza di Valencia, che al momento è infortunato. Spazio anche per Rojo, con l’argentino che però appare sicuro partente a gennaio 2017, nella finestra invernale di calciomercato. In mediana, dietro al giovane Rashford, dovrebbe esserci spazio per Rooney come parte del tridente che agirà alle sue spalle, con Mata e Pogba a completare il terzetto.

Identico schieramento tattico per Wenger, che ha sicuramente grandi motivazioni per vincere questo match, considerando chi si trova davanti come avversario. In porta sarà confermato Cech, mentre la novità dovrebbe essere costituita da Iwobi: il giovane centrocampista offensivo nigeriano sembra ormai essersi guadagnato definitivamente la fiducia del tecnico francese e il suo minutaggio è ormai pari a quelli dei giocatori maggiormente utilizzati dal manager dei Gunners. Il giovane nigeriano agirà in compagnia di Walcott e di Ozil, di cui tutti hanno ancora negli occhi lo splendido goal fatto in Champions League: a lui e Sanchez toccherà trascinare la squadra in questo confronto che comunque rimane ricco di insidie. L’attaccante cileno ha iniziato ottimamente la stagione: sono già sei i goal fatti in dieci gare e Giroud partirà dalla panchina anche per questo.

Ricordiamo infine che il match Manchester United-Arsenal, valido per la dodicesima giornata di Premier League sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma a pagamento Sky: per coloro che sono infatti abbonati al pacchetto sport sarà dunque possibile assistere in diretta al match sul canale Sky Sport 3 (presente al numero 203 del telecomando) a partire dalle ore 13.30. Ricordiamo inoltre la possibilità per gli utenti di Sky tv, la possibilità di seguire la partita di Premier League anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Chievo-Cagliari/ Info streaming video e diretta tv: Sorrentino decisivo? Probabili formazioni, quote, orario (Serie A 2016, oggi 19 novembre) Successivo FeralpiSalò-Venezia Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita