Manchester, Solskjaer: “Roma esperta, ma noi vogliamo la finale”

Sì, abbiamo davanti una grande settimana e dobbiamo migliorare rispetto al Leeds, sicuramente. Dobbiamo essere più cinici negli ultimi metri. Ovviamente, con la Roma in Europa League è uno scontro duro ed è quella a cui pensiamo, poi il Liverpool a Old Trafford. Una grande settimana. Dobbiamo arrivarci col pieno di fiducia e migliorare cosa abbiamo mostrato a Elland Road.

Sicuramente saranno tre grandissime partite, specialmente le due contro la Roma, che definiranno la nostra stagione. Siamo stati già nelle semifinali nelle ultime due stagioni e non è andata bene per noi. Quindi questa è una possibilità per noi di fare un passo nella direzione giusta, andare oltre e vincere la competizione.

Penso che sia ora di andare in finale e vincere questo trofeo, ma sarà dura. Rispettiamo la Roma, sappiamo che hanno un’ottima rosa che un buon allenatore e un grande club. Sarà interessante, ma dobbiamo credere nelle nostre qualità. Vogliamo giocare in una grande finale e portare dei trofei a  Old Trafford perché questo club merita il meglio.

Precedente Lazio, Acerbi squalificato per un turno Successivo Serie B, Pescara-Entella 1-1: Rigoni pareggia al 91'