Manchester, il mistero del jet privato: chi c'è dentro?

Calciomercato
Manchester, il mistero del jet privato: chi c'è dentro?
© REUTERS

Sul “Manchester Evening News” la storia di un volo privato, con sopra un ospite misterioso, che accende le fantasie di calciomercato dei tifosi inglesi

Sullo stesso argomento

ROMA – A Manchester «è atterrato un jet privato» in serata e la notizia può diventare di calciomercato perrché dentro potrebbe esserci il prossimo colpo di uno dei due club della città, probabilmente lo United. A scriverlo, in Inghilterra, è il sito del Manchester Evening News, che spiega però anche come non vi siano ancora certezze sul nome del calciatore presente a bordo del volo. Sull’indiscrezione nasce quindi un caso, che la stessa testata prova a risolvere con poche semplici deduzioni.

DALLA SPAGNA – Sempre il Manchester Evening News riporta infatti che nessun aereo è atterrato allo scalo cittadino partendo da Milano (vedi alla voce Perisic-Inter) e nemmeno da nessuno degli aeroporti di Londra (Matic, del Chelsea, è un altro obiettivo dei Red Devils). La città con “legami” di mercato col club di Mourinho da cui è partito un jet con destinazione Manchester è una sola: Madrid. Lì dove gioca Alvaro Morata, forse il principale nome dell’estate dello United. Insieme agli aerei vola, così, la fantasia dei tifosi dell’Old Trafford.

Precedente Skriniar, visite mediche con l'Inter Successivo Calciomercato Inter: «Su Gabigol c'è lo Stoccarda»