Manchester City-West Ham/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live (Premier League, oggi 28 agosto 2016)

DIRETTA MANCHESTER CITY-WEST HAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE, OGGI 28 AGOSTO 2016) – Manchester CityWest Ham va in scena oggi, 28 agosto 2016, alle ore 17:00, il match tra le formazioni di Bilic e Pep Guardiola. Questo confronto si presenta come tra i più interessanti di tutto il terzo turno, perchè di fronte vi sono una squadra, quella di Guardiola, che punta a tornare a vincere il campionato, e quella di Bilic, che l’anno scorso ha fatto un grande campionato e si è guadagnata i galloni di ammazza-grandi.

Il City targato Guardiola ha staccato il biglietto per la Champions League senza nessun problema, andando a battere la Steaua Bucarest nel doppio confronto in modo nettissimo. Anche in campionato le cose sono iniziate, almeno sul piano dei risultati, nel migliore dei modi, perchè sono arrivate due vittorie in altrettante partite, le quali hanno proiettato la squadra al primo posto, anche se in compagnia dei cugini dello United, del Chelsea e dell’Hull Citty. Il gioco non è stato certo sfaivillante, ma in questo momento quello che serve al City sono punti.

Il West Ham di Bilic invece viene dalla vittoria contro il Bournemouth, che gli ha dato la prima gioia in campionato dopo la sconfitta all’esordio contro il Chelsea di Conte. La squadra è alle prese con l’infortunio di Awey e tra i possibili sostituti vi è anche Bony, ormai ai margini del progetto del City e che potrebbe finire agli Hammers proprio dopo questo match. Sia il City che il West Ham devono fare i conti con alcuni infortunati. Guardiola deve fare ancora a meno di Kompany e Sagna in difesa e di Gundogan in avanti.

Contro il West Ham il modulo che il tecnico spagnolo userà dovrebbe essere il 4-1-4-1, ma vi saranno alcune novità rispetto al vittorioso match contro lo Stoke City. In porta vi sarà spazio probabilmente per Hart, mentre la difesa sarà quella già vista nel secondo match di campionato, con Otamendi e il nuovo acquisto Stones al centro della difesa e Kolarov e Zabaleta sulle fasce. Nel ruolo di stantuffo di centrocampo ci sarà ancora Fernandinho, che in questo avvio di stagione è partito molto bene. Le novità ci saranno davanti, perchè se appare ovviamente scontata la conferma di Aguero come termina

le offensivo, vi saranno dei cambi nei quattro che agiscono alle sue spalle. Accanto a David Silva potrebbe infatti agire Delph, mentre come ali, se appare sicura la conferma di De Bryune, sembra possibile la staffetta tra Nolito e Sterling: il primo ha realizzato due goal e un assist nel match contro lo Stoke City e Guardiola sembra intenzionato a dargli fiducia concedendogli una maglia da titolare. Anche il West Ham non se la pasa troppo bene per quanto riguarda gli infortuni. Oltre a Ayew mancheranno infatti anche Carrol, che tornerà probabilmente a fine settembre, oltre a Feghouli e Lanzini.

La stiuazione non è quindi delle migliori per affrontare una corazzata come quella del City, ma Bilic è comunque deciso a giocarsela e a provare a dare il primo sgambetto ad una grande del campionato. In porta ci sarà Adrian, mentre la difesa del probabile 4-5-1 vedrà impegnati Masuaku, appena arrivato dal Lille, Collins, Reid e Bryan. Nella folta mediana a cinque dovrebbe essere confermato il quintetto che ha giocato contro il Bournemouth. In avanti ci sarà ancora Valencia, in attesa di capire quali saranno le mosse sul mercato della dirigenza degli Hammers, che è alla ricerca di una punta centrale che possa sostituire degnamente Ayew.

La partita di Premier League Manchester City-West Ham sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 17:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le probabili formazioni di Sassuolo-Pescara - Confermato Berardi Successivo Diretta/ Inter-Palermo info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi 28 agosto 2016 Serie A 2^ giornata)