Manchester City, Walker ha firmato: ufficiale il rinnovo fino al 2026

Il terzino inglese resta da Guardiola, dopo  che in estate si era parlato del Bayern Monaco come possibile nuova destinazione

Kyle Walker ha rinnovato con il Manchester City fino al 2026.  Il 33enne è arrivato a Manchester nel 2017, proveniente dal Tottenham. Con i Citizens è sceso in campo 260 volte ed ha alzato 15 trofei, tra cui 5 Premier League, la Champions League dell’anno scorso, 2 FA Cup e 4 coppe di lega. Per lui anche 78 presenze con la nazionale inglese.

Le voci di un possibile addio

—  

Il futuro del difensore inglese era stato messo in discussione, il Bayern Monaco si era interessato a lui durante l’ultima sessione di mercato, ma alla fine è rimasto.

le parole di Begiristain 

—  

Il direttore sportivo del City, Txiki Begiristain, si è detto soddisfatto del prolungamento: “È un calciatore eccezionale e la sua velocità, forza ed esperienza lo rendono un membro importante della nostra squadra. Per me è il miglior terzino destro del mondo, un giocatore con un insieme unico di qualità, è un valore aggiunto per noi”.

Precedente Probabili formazioni Inter-Milan: Inzaghi punta su Acerbi Successivo Fulham, ufficiale: dopo il caso col Bayern, Palhinha rinnova per 5 anni