Manchester City, Guardiola: «In un grande club sarei stato cacciato»

Manchester City, Guardiola: «In un grande club sarei stato cacciato»
© PA

L’allenatore catalano: «Nella mia situazione sarei stato licenziato. Donnarumma mi piace molto»twitta

MANCHESTER (INGHILTERRA) – E’ un Pep Guardiola senza freni quello che si confessa a “Marca”. L’allenatore catalano del Manchester City, a un passo dalla sua prima stagione senza titoli, ammette il suo fallimento: «Le aspettative erano alte in virtù di quello che avevi fatto in passato. In grandi club come Bayern Monaco o Barcellona se in sei mesi non vinci, sei fuori. Qui mi hanno dato un’altra possibilità e cercherò di sfruttarla, ma in una grande squadra, nella mia situazione, sarei stato già licenziato. Ne sono sicuro. Cercherò però di fare meglio l’anno prossimo».

“DONNARUMMA MI PIACE MOLTO” «E’ un portiere alto. E’ grande, molto grande. Mi piacciono molto i portieri cosi. – ha detto Guardiola a Marca – Le qualità di James Rodriguez sono indiscutibili e nel Real Madrid non gioca perché è chiuso da altri grandi giocatori.Tutti i buoni calciatori possono giocare in ogni campionato, dipenderà dalla sua squadra e dai suoi compagni»

CARVAJAL: “CONTRO LA JUVENTUS CI SARO'”

Tags: DonnarummaGuardiolaManchester CityBayern MonacoChampions LeagueBarcellonaPremier League

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Juventus e Lazio dal Papa: «Siate testimoni di lealtà e onestà» Successivo Cesena, Garritano: "Mi ritengo pronto per la Serie A"