Man Utd-Wolves, intriga il Multigol Casa 2-4

La 21ª giornata di Premier League si chiude lunedì 3 gennaio (18.30) all’Old Trafford. Il Manchester United cerca continuità dopo il 3-1 al Burnley che tiene in vita l’obiettivo quarto posto dei Red Devils. Nel “Teatro dei sogni” arriva la squadra più pragmatica della Premier league, il Wolverhampton, che nell’ultima apparizione sul rettangolo verde (19 dicembre) ha fermato sullo 0-0 il Chelsea di Tuchel.

Fai ora il tuo pronostico!

Red Devils contro un autentico bunker

Rangnick sarà soddisfatto per più di un motivo visto il 3-1 al Burnley. Si è trattato infatti del quinto risultato utile consecutivo del Man United che, per la prima volta durante la gestione del tedesco, ha smesso di realizzare un gol esatto mettendone a segno tre in un colpo solo e tutti nel primo tempo! Dall’altra parte del ring invece si piazza una squadra che non ha paura di essere messa alle corde, anche dalle big. Oltre ad aver fermato il Chelsea, i “Lupi” hanno limitato i danni contro Liverpool e Manchester City, vittoriosi “solo” per 1-0. A conti fatti in questo campionato i Wolves non hanno mai subìto più di due reti in un singolo incontro, mantenendo il ritmo “No Goal+Under 2,5” da otto partite consecutive. Sempre alla voce “Esiti ricorrenti” vanno iscritti anche i 12 segni “X” al primo tempo collezionati da Raul Jimenez e compagni. Il Man United insomma ha una bella gatta da pelare ma a guardare le quote sembrerebbe un match piuttosto agevole per Ronaldo e compagni. Tralasciando l’1X2 finale si può provare a ipotizzare il numero di reti segnate dal Manchester United. Scegliendo l’opzione “Multigol Casa 2-4” si dà ai Red Devils un range che va dalle due alle quattro segnature. Da notare come lo United nelle 9 gare fin qui giocate in casa non ha ancora mai segnato due reti esatte.

Precedente Il 2022 del Real Madrid inizia male: che tonfo col Getafe! Successivo Bologna, Bazzani nello staff tecnico di Mihajlovic

Lascia un commento