Man United-Burnley, può starci l’1 primo tempo

L’1-1 contro il Newcastle è stato un brodino a dir poco insipido. Il Manchester United vuole quindi rimettersi subito in corsa per il quarto posto battendo il Burnley, sfida di Premier League che si gioca giovedì 30 dicembre all’Old Trafford (ore 21.15).

Manchester United-Burnley, fai il tuo pronostico!

Per una squadra che ha il mirino puntato sul quarto posto come il Manchester di Ronaldo questo match è da vincere senza alibi. Nell’ultimo mese, però, i Red Devils hanno segnato un gol esatto in cinque partite su sei ed è davvero poca cosa per una formazione che davanti dispone di armi improprie come CR7, Bruno Fernandes (squalificato però contro il Burnley) e compagnia.

Il Burnley ha vinto solo un match su 15 in campionato, collezionando 4 sconfitte e 4 pareggi in trasferta. Per il primo brindisi esterno probabilmente Wood e compagni dovranno aspettare l’anno nuovo.

La vittoria dello United è ciò che è lecito attendersi da questa sfida di fine dicembre. Da vedere se la squadra di Rangnick saprà mettere in discesa il match già al riposo. Finora il Man United è andato in vantaggio al primo tempo in quattro occasioni, sempre con il punteggio di 1-0.

Precedente Il Quotidiano del Sud sulla Salernitana: "Manca un solo giorno, incubo esclusione" Successivo Diretta Super-G Bormio/ Streaming video Rai: ultima prova prima delle Olimpiadi!