"Mané infortunato con il Bayern: salta i Mondiali in Qatar"

Secondo L’Equipe Sadio Mané salterà i Mondiali del Qatar. Il sito del quotidiano francese parla di un infortunio al tendine che costringerà l’attaccante del Bayern Monaco a uno stop di diverse settimane, negandogli, dunque, la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo con il suo Senegal. L’ex Liverpool si è infortunato nei primi minuti del 6-1 con cui il Bayern Monaco ha liquidato il Werder Brema nel turno infrasettimanale della Bundesliga. Il commissario tecnico del Senegal, Aliou Cissé, diramerà venerdì 11 novembre la lista dei convocati per il Qatar.

Mané infortunato: le parole di Nagelsmann

Anche l’allenatore Julian Nagelsmann ha parlato della situazione dell’attaccante classe 1992. L’allenatore del Bayern Monaco ha rimandato tutto agli accertamenti del caso ai quali si sottoporrà il suo giocatore, dopo la botta alla parte superiore della tibia: “È una zona delicata, vediamo cosa diranno le radiografie, speriamo bene, ma non ho certezze“. Più ottimista Dino Toppmoeller, membro dello staff tecnico dei bavaresi, che ha dichiarato che non si tratta di “nulla di particolarmente grave“.

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Guarda la gallery

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lautaro balla sull’Inter: festa in discoteca dopo il ko con la Juve Successivo Gravina: "Cori beceri in Roma-Lazio? È una ferita lacerante"