Mané e i pugni in faccia a Sané: la frase shock che ha scatenato la rissa

Una brutta sconfitta porta sempre ad una tensione post gara, soprattutto se giochi nel Bayern Monaco e specialmente se ti chiami Sadio Mané. Il senegalese è infatti apparso visibilmente nervoso dopo il ko con il Manchester City per 3-0 subito in Champions League e, al termine della gara, avrebbe sferrato dei pugni in faccia al suo compagno di squadra Sané nello spogliatoio. Una prima ricostruzione dei media tedeschi aveva portato a galla un episodio di tensione tra i due avvenuto in campo e poi proseguito all’esterno, ma un nuovo retroscena è stato ora svelato da Mundo Deportivo, che ha provato a fare luce sulla vicenda raccontando un nuovo e clamoroso motivo.

Bayern Monaco, la rissa tra Mané e Sané

Secondo il media spagnolo Mundo Deportivo, alla base della rissa tra le due stelle del Bayern Monaco al termine della partita, ci sarebbe un brutto episodio di razzismo. Il cugino del senegalese, Pape Mahmoud Gueye, un giornalista per un quotidiano francese, ha svelato il retroscena raccontando di come il calciatore tedesco avrebbe definito il suo compagno di squadra una “m***a nera”, scatenando la reazione del giocatore africano che lo ha poi colpito con dei pugni.

Precedente Allegri e la battuta su Szczesny dopo la paura in Juventus-Sporting Successivo Casillas punge la Juve: "Non vince più? Un bene per il calcio italiano"