Maltempo in Italia: partite rinviate, l’annuncio

Imperversa il maltempo in tutte le regioni d’Italia: arrivano provvedimenti da parte della Figc che ha rinviato alcune partite, ecco tutti i dettagli.

Annuncio ufficiale relative al rinvio delle partite per il campionato italiano. C’è la nota ufficiale da parte della Federazione che ha reso noto i dettagli di questa decisione.

maltempo italia
Partite rinviate a causa del maltempo: annuncio ufficiale della Federazione (La Presse Foto) – calcionow.it

Su diverse regioni italiane si sta abbattendo il maltempo. Ciò influisce sul calcio visto che alcune partite di campionato, in programma nel weekend, sono state già rinviate a causa della situazione metereologica.

Maltempo in Italia: campionato fermo, ecco tutti i dettagli

Saltano alcune partite di campionato a causa della forte pioggia, che sta colpendo le regioni italiani. Ecco le ultimissime in merito alla decisione della Federazione che ha già preso provvedimenti, annunciando il rinvio di alcune gare in programma in questo fine settimana.

I tifosi e appassionati di calcio non potranno seguire le partite delle squadre italiane a causa del maltempo: è ufficiale il rinvio di alcune gare.

In Veneto, per esempio, il Comitato della Figc Lega Nazionale Dilettanti, ha diffuso un annuncio nel quale ha reso noto il rinvio di molte sfide di campionato in programma nei prossimi giorni, tra sabato e domenica. Le cause sono dovuto al “perdurare delle avverse condizioni metereologiche”.

“Sentiti il Consiglio direttivo e le Delegazioni provinciali e distrettuali, e tenendo conto di tutte le telefonate ricevute dalle società affiliate, il Comitato regionale Veneto dispone la sospensione dell’attività regionale e provinciale e distrettuale di Calcio a 11 in programma i giorni 2, 3 e 4 marzo 2024“.

Italia: partite rinviate per pioggia

Al momento non sono state fissate le date di recupero da assegnare alle partite rinviate.

La Figc fa tuttavia presente che “si disputeranno solo le gare in programma relative ai Campionati di eccellenza femminile e maschile, Under 15 femminile fase interregionale“.

L’articolo Maltempo in Italia: partite rinviate, l’annuncio proviene da CalcioNow.

Precedente Cinquanta milioni alla Juve: addio Yildiz Successivo Juve-Napoli, chi andrà al Mondiale? Le combinazioni e le regole ufficiali