Malmö, Tomasson: “Juve forte, ma siamo abituati alle imprese”

MALMO (Svezia) – Alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus, l’allenatore del Malmö John Dahl Tomasson, ex attaccante del Milan, risponde alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa:La Juventus è una squadra forte, ma nel recente passato abbiamo fatto bene contro chiunque: dovremo avere coraggio e giocare la nostra partita. Quando incontri grandi giocatori a questo livello è importante fare le cose giuste e farle per bene”.

Juve, Bonucci: “Col Malmo può essere il bivio della stagione”

La Juve vola a Malmo: le foto dei bianconeri

Tomasson: “Qui perchè lo meritiamo, possiamo sorprendere la Juve”

Negli ultimi anni i giocatori hanno accumulato molta esperienza, sia nelle coppe sia in nazionale, e questo dà fiducia. Abbiamo imparato a giocare sotto pressione e a prenderci della responsabilità, acquisendo una routine per partite di questo livello. Entriamo in campo per sorprenderli. Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene. Se siamo qui è perché ce lo siamo meritati”, conclude l’allenatore danese.

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Chelsea, Tuchel: "Tante squadre possono vincere la Champions" Successivo Potenza, Mazzeo rescinde il contratto

Lascia un commento