Maldini: «Psg? Ho parlato con Nasser più volte»

Calciomercato
Maldini: «Psg? Ho parlato con Nasser più volte»
© EPA

La leggenda rossonera alla trasmissione Team Duga su RMC: «Con i cinesi del Milan non c’è stata la scintilla. Verratti ideale per l’Inter»

Sullo stesso argomento

ROMA – Paolo Maldini al Psg? E’ l’ex capitano del Milan a dire come stanno davvero le cose: «Ho parlato con il presidente Nasser (Al Khelaifi, ndr) più volte, sono andato a vedere qualche partita, ma non si è fatto niente – spiega, intervenuto alla trasmissione Team Duga su RMC – Vediamo, io sono pronto ad ascoltare: basta che non sia un club italiano. È normale sia così per la mia storia col Milan».

LA DOPPIETTA DI CAVANI – VIDEO

IL MILAN – A proposito del suo ex club, aggiunge: «Come mai non sono al Milan? Non lo so: sono stato vicino al ritorno, sia con Berlusconi, sia con i cinesi. Ho parlato con la nuova proprietà ma mancava qualcosa. Con i cinesi non c’è stata la scintilla. Peccato ma meglio così, la mia storia col Milan è quella della mia famiglia. Mio padre ha giocato col Milan, i miei figli ci giocano e sarà sempre bello con il Milan, anche se non ci lavorerò».

EMERY ALL’INTER

VERRATTI – Parole al miele poi per Verratti: «Marco è un giocatore che vorrei avere sempre con me, gioca come Pirlo: corto, lungo, non è impressionante fisicamente ma si fa sentire. Non soffre la pressione e vuole sempre il pallone, prende dei rischi, gioca, mi piace. E’ un giocatore che prenderei se fossi Barcellona o Inter e lo vorrei per rifare il mio centrocampo. E’ un giocatore, per come vedo io il calcio, sul quale scommettere».

Precedente Guidonia, Franceschini lascia la panchina Successivo «Inter, Simeone la scelta di Zanetti: incontro a Madrid»