Maldini-Milan, un plebiscito Il 93,6% vota per il ritorno

Un plebiscito per Paolo Maldini: l’ipotesi di un ritorno della bandiera rossonera al Milan nel ruolo di direttore tecnico con pieni poteri ha convinto il popolo di Gazzetta.it. Nel nostro sondaggio sull’ex numero 3 del Milan hanno votato in 22mila e oltre, e il 93,6% dei lettori vorrebbe che l’ex capitano tornasse in rossonero.

ostacoli — Maldini ha incontrato quattro volte in un mese l’ad in pectore del Milan Marco Fassone ma non ha ancora detto sì alla nuova proprietà cinese: chiede chiarezza sul ruolo e la gestione diretta dell’area tecnica. “Io non posso assumermi certe responsabilità e metterci la faccia senza identificarmi nella proprietà – ha spiegato l’ultimo capitano del Milan ad aver alzato una Champions League nell’intervista alla Gazzetta di oggi – . Vorrei conoscere i nuovi proprietari, condividere il progetto, parlare di strategie, ascoltare i loro obiettivi e le linee guida”. Maldini ha detto che non c’è una dead line precisa, ma che “nei prossimi giorni si definirà tutto in un senso o nell’altro”.

 Gasport 

Precedente La Stampa: "Il Milan chiama Maldini, lui chiede pieni poteri e condizioni top" Successivo Il Corriere di Verona titola: "L'Hellas convince anche in difesa"