Maldini: “Ibra ti spinge a risultati impossibili. Rinnovi? C’è tempo…”

Calciomercato Milan, Maldini a Sky spiazza tuttiCalciomercato Milan, Maldini a Sky spiazza tutti

MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Paolo Maldini. Ecco le parole del d.t. all’emittente satellitare nel prepartita di Milan-Celtic:

EUROPA LEAGUE –C’è la speranza di arrivare all’obiettivo. L’Europa League è senza dubbio un nostro obiettivo. Avere una partita che non conta, come risultato, in questa stagione così intensa, sarebbe importante”.

RINNOVI – “Non ci sono novità, ma ci sono appuntamenti che saranno fissati. Non c’è fretta. È un discorso continuo. Nessuno dei discorsi che riguardano i rinnovi si è mai interrotto. È questione di trovare il momento giusto per cercare di chiudere”.

IBRA AL SUO ARRIVO PARLAVA DI SCUDETTO –Allora, io delle cose positive le vedevo. Allora forse il matto ero io. La squadra stava creando una base, qualcosa. Se dico le cose è perché ci credo. Ibra ti spinge a un risultato che può sembrare impossibile. Ma questa è la mentalità che fa la differenza. A Sacchi non bastava vincere, voleva giocare meglio degli avversari. Forse questo ti porta a rendere oltre il 100%”.

SULL’AMBIENTE DEL MILAN –Non conosco gli altri ambienti, ma possono confermare che il nostro spirito è alla base dei nostri risultati. Se cambiano i giocatori e i risultati arrivano lo stesso, il merito è della gestione del mister e anche dello spirito che c’è nella squadra”. 

E dopo il match col Celtic arriva la notizia: “Una bocciatura e Maldini prende in mano la situazione, tre grandi mosse a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Paolo Maldini

<!–

–> <!–

–>

Precedente LETTERA/ Il calcio strapagato e globalista ha ucciso per sempre la "mano de Dios"? Successivo Il Covid è alle spalle: Giampaolo dirige l'allenamento e sarà in panchina nel derby