Maldini e il Milan più lontani La trattativa ora è in stallo

Fumata grigia tendente al nero per Paolo Maldini: la bandiera rossonera è lontana dal rientro in società. Lui vuole una parte direttamente operativa, Sino-Europe propone una gestione a tre: Fassone, Maldini e il prossimo d.s. Massimiliano Mirabelli dovrebbero spartirsi la stanza dei bottoni di via Aldo Rossi.

i problemiStallo dunque: il Capitano pretende da Fassone una risposta alle questioni poste ieri sulle pagine della Gazzetta, Fassone spera in un abbassamento delle pretese di Paolo. Qualcuno deve fare un passo indietro, ma le diplomazie si sono irrigidite. Maldini ha dalla sua i tifosi, ma i nuovi investitori per il momento non ci sentono, ed anzi confermano l’ingaggio di Massimiliano Mirabelli con un comunicato. Il ruolo di Maldini dovrebbe essere inscrivibile nella carica di “direttore tecnico”: sul come riempire di sostanza questo ruolo, restano le frizioni.

– LEGGI SUL GIORNALE OGGI IN EDICOLA LA VERSIONE COMPLETA –

 Gasport 

Precedente Thohir lascia o raddoppia? L’Inter aspetta il presidente Successivo Il Gazzettino: "Due mediani per Delneri". Piace Kums-Fofana