Maiorca-Bilbao, i consigli per il Monday night di Liga

La scalata verso l’Europa dell’Athletic Bilbao fa tappa a Palma di Maiorca. I baschi hanno perso solo una delle ultime 10 partite giocate (finale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid, che ci può stare) mentre il Maiorca, avversario odierno, è tornato a respirare aria di salvezza battendo 2-1 il Cadice grazie a un gol di Muriqi.

Indovina il risultato di Maiorca-Athletic Bilbao

Maiorca, una serie nera… che non si sblocca!

Segni particolari del Bilbao versione trasferta? Parola alle statistiche. Ben 11 Under 2,5 in 12 gare esterne con 8 partite su 12 chiuse con un risultato di parità (5 di questi sono 0-0).
Lo show non sembra dunque poter recitare un ruolo di primo piano in questo Monday night spagnolo. Se il dato relativo all’Under può risultare più “evidente”, eccone un altro più defilato da mettere in risalto. Nelle ultime 11 giornate il Maiorca non è mai riuscito a sbloccare l’incontro: nessuno ha fatto peggio nel corso di questo campionato. Va detto che in questa “specialità” non brilla neppure il Bilbao, andato in vantaggio solo in 3 degli ultimi 12 match di Liga. Per la cronaca, Bilbao favorito a 1.85 sul “Segna Gol 1” nel match, il Maiorca insegue a quota 2.30.

Precedente Sassuolo, Dionisi: "Sui cartellini non c'è stata equità" Successivo Atalanta-Juve, giallo pesante per Danilo: salterà il derby con il Torino