Maignan, un nuovo problema spaventa il Milan

Un nuovo piccolo problema sta rallentando il recupero del portiere francese Mike Maignan. Il numero uno del Milan è alle prese con lo smaltimento dell’infortunio al polpaccio che già lo ha tenuto fuori per parecchio tempo. A quanto sembra, il muscolo non avrebbe reagito come ci si aspettava, ecco perché c’è allarme nell’entourage rossonero. Non si tratterebbe però di una ricaduta, ma il Milan non vuole forzare i tempi. Quando la squadra rientrerà in Italia da Dubai, ci saranno nuovi esami strumentali e test. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per capire se Maignan potrà rientrare con la Roma oppure no. Anche Divock Origi ha svolto esami specifici per capire cosa gli sia successo contro l’Arsenal.

Maignan: Milan vigile sul mercato

Se il problema di Maignan verrà valutato di poco conto, con il portiere in campo contro la Roma, allora il Milan non andrà sul mercato alla voce ‘numeri uno’. Se invece Maignan dovesse metterci ancora un po’ di tempo per recuperare, ecco che i fari si accenderebbero su un’alternativa.

Milan, dalla Spagna: "Previsto incontro Bennacer-Liverpool"

Guarda il video

Milan, dalla Spagna: “Previsto incontro Bennacer-Liverpool”

In realtà la società ha già bloccato per giugno Marco Sportiello dell’Atalanta. Nell’ipotesi peggiore per Maignan, si potrebbe anticipare il suo arrivo già a gennaio. Bisognerebbe trovare un nuovo accordo con i bergamaschi, naturalmente.

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c'è anche Ibrahimovic in campo

Guarda la gallery

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c’è anche Ibrahimovic in campo

Precedente Mourinho si gode l'Algarve: passeggiata in spiaggia pensando al futuro Successivo Mbappé, minaccia social dopo la sconfitta contro l'Argentina: il post è virale