Maignan esce per infortunio: Milan in ansia, le condizioni

Mike Maignan costretto a lasciare il campo dopo appena 20 minuti di gioco, nel primo tempo di Slavia Praga-Milan. Infortunio per il portiere rossonero, che ha provato a continuare, prima di essere sostituito da Marco Sportiello. Pioli in ansia per le condizioni del suo estremo difensore, tolto proprio nel momento in cui la formazione ceca è rimasta in dieci uomini per l’espulsione del capitano Holes.

Maignan esce per infortunio dopo 20 minuti: cosa è successo

Mike Maignan ha alzato bandiera bianca al 20′ della prima frazione di Slavia Praga-Milan. Il portiere rossonero era finito a terra al 4′, dopo aver subito il fallo di Vlcek. Da lì, l’ingresso dello staff medico e il tentativo di restare in campo al fianco dei compagni. Prima di uscire, per lasciar spazio a Sportiello, da segnalare un super intervento con il piede destro su Chytil. Maignan, che ha accusato un problema al polpaccio, sarà sottoposto agli esami strumentali del caso nella giornata di domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mourinho diventa una docuserie su Netflix: c'è già la data di uscita Successivo Chi vincerà la Champions League? La previsione del Supercomputer Opta