“Mai visto nulla di simile”: la frase storica sul primo scudetto del Napoli

Bruno Giordano non dimentica lo scudetto vinto con la maglia del Napoli nel 1987 e ricorda bene anche le parole degli avversari della Fiorentina nel giorno in cui arrivò il primo storico titolo: Avevo Oriali al mio fianco che giocava con la Fiorentina e mi disse di non aver mai visto uno spettacolo del genere. Il cielo era già tutto azzurro. Il pubblico ci ha ascoltato, chiedemmo di non invadere il campo e noi siamo stati sotto le curve con loro per festeggiare. Insieme cantavamo cori per Diego, non c’è mai stata invidia, siamo sempre stati pronti a sostenerlo”.

Giordano e il commento sullo scudetto del Napoli

L’ex attaccante azzurro parla dello scudetto che sta per arrivare ed è convinto di una cosa: Un piccolo apporto a questa vittoria l’hanno dato anche gli uomini del passato che hanno messo un mattoncino per volta per arrivare ad oggi”. Infine, a Radio Napoli Centrale, un pronostico sulla gara della Dacia Arena: “Se il Napoli gioca da Napoli, stasera, fa tre gol. È bello rivedere il Napoli campione”.

Napoli, cresce l'attesa: tra le strade spunta il sosia di Osimhen

Guarda il video

Napoli, cresce l’attesa: tra le strade spunta il sosia di Osimhen

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Messi e il motivo che ha fatto infuriare il Psg: il retroscena sulla rottura Successivo Juve, guarda che Siviglia! Incredibile rimonta: con l'Espanyol finisce 3-2