Mahrez insulta i compagni del Manchester City: scoppia la polemica

Dopo le parole dell’ex moglie Rita Johal, ora a tuonare è Riyad Mahrez. L’algerino si scaglia contro alcuni compagni, rei di interessarsi poco alla squadra. L’ex Leicester, al centro di voci di mercato in questa sessione di trasferimenti, ha ribadito la sua volontà: “Non vedo cosa sia più alto del Manchester City. Provare un altro campionato altrove? No. Amo davvero l’Inghilterra e il calcio inglese è meraviglioso. Non voglio andarmene. Ho ancora degli obiettivi da perseguire qui. Quando vedi che Guardiola ti vuole, ti lusinga. L’adattamento qui non è stato facile, ma il nostro rapporto oggi, lo sanno tutti, è fantastico”.

Mahrez all’attacco: ecco cosa ha detto

Mahrez se la prende poi con alcuni compagni per lo scarso interesse: “I ragazzi del City non guardano le partite di altre squadre in tv. Non se ne fregano di loro”, ha tuonato Mahrez a Canal Plus TV Show Clique. “Tante volte nello spogliatoio ho sentito alcuni chiedere: ‘Cosa è successo ieri sera in partita?’. Non so cosa dire. Potrebbe essere la semifinale di Champions League. Ma se sei un calciatore, non dovresti venire la mattina dopo e chiedere quale sia stato il risultato della partita di ieri”. Il 30enne ex Leicester, ai Citizens dal 2018, ha aggiunto che conosceva personalmente un gran numero di colleghi a cui in realtà non interessava lo sport, ma che giocavano solo per soldi: “Ho amici che sono calciatori, ma a loro non piace il calcio. Giocano perché sono obbligati a farlo e perché ci sono un sacco di soldi in gioco. Per me il calcio è una passione. Sto cominciando ad avvicinarmi alla fine della mia carriera. Mi chiedo cosa farò nel mondo del calcio, onestamente, è l’unica cosa che mi passa per la testa”

Precedente Parma, mercato ok. Ma c'è il nodo esuberi Successivo Cristiano Ronaldo squalificato: anticipato l'arrivo a Manchester

Lascia un commento