Mago Luis Alberto: “Lazio con una mentalità vincente. Ora non ci fermiamo”

ROMA – Il protagonista del derby tra Lazio e Roma è sicuramente Luis Alberto. Il Mago biancoceleste segna una doppietta e fa felice la banda di Inzaghi. Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la stracittadina e il momento della squadra: “Per noi era importantissimo vincere oggi, in Serie A non stavamo facendo bene, abbiamo attraversato un brutto periodo, ma nelle ultime settimane si è vista una squadra diversa. Siamo migliorati e oggi l’abbiamo dimostrato con una mentalità vincente”.

Lazio, festa-derby: Immobile e Mago Luis fanno 3-0 alla Roma

Guarda la gallery

Lazio, festa-derby: Immobile e Mago Luis fanno 3-0 alla Roma

La prossima Lazio

Luis Alberto è il primo giocatore biancoceleste a realizzare una marcatura multipla in un derby casalingo contro la Roma di Serie A, da Roberto Mancini nel novembre 1998. “Ora continuiamo così per crescere – ha detto – Stiamo migliorando contro le big, non possiamo perdere la concentrazione se non vinci. Si parla fuori che non segno tanto, ma io aiuto la squadra. Ora sono contento che ho segnato, ma non mi ha preoccupato non segnare. Capita, dipende dal tempo, continuiamo a lavorare”.

Precedente Diretta Prada Cup 2021/ Streaming video Rai: 2^ giornata, 16 gennaio (vela) Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 gennaio