Magnini e Pellegrini alle Maldive, ma non sono soli

Fuori dal Campo
Magnini e Pellegrini alle Maldive, ma non sono soli

Totti, Oddo, Malagò, Di Vaio… tanti gli sportivi che si sono ritrovati al Palm beach resort per queste vacanze

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Totti, Oddo, Malagò, Di Vaio… tanti gli sportivi che si sono ritrovati al Palm beach resort per queste vacanze

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Grandi nomi alle Maldive. Le isole dell’Oceano indiano hanno ospitato le vacanze natalizie di tanti numeri 1 dello sport italiano. Partendo da Francesco Totti e dal compagno campione del mondo Massimo Oddo, passando per Malagò e finendo con la coppia (scoppiata?) PellegriniMagnini. I nuotatori avevano prenotato in tempi non sospetti, quando ancora le cose parevano proseguire per il meglio. La separazione non ha però fatto rinunciare a nessuno dei due alla vacanza natalizia. Stando a quanto raccontano e postano sui social si stanno godendo entrambi la pioggia che li ha accolti, ma da separati. A rivestire il ruolo di paciere potrebbe essere Malagò, anche lui alle Maldive. “Tra loro è finita? Andrei cauto...” aveva dichiarato nei giorni scorsi. L’ultima parola è certamente la loro…o quella dei loro account instagram.

PELLEGRINI-MAGNINI: FINE DI UN AMORE

RIMPATRIATA – Grande gruppo di sportivi insomma. A far da cornice alle vicissitudini amorose della coppia di nuotatori ci sono Totti e famiglia, ma anche l’allenatore del Pescara Oddo col collega, attualmente senza panchina, Stellone, e ancora Gianluca Maglia e il dirigente del Bologna Di Vaio oltre all’ex juventino Mark Iuliano che ha postato stanotte la foto che ritrae l’allegro gruppo al Palm Beach resort. Gli atleti pare abbiano organizzato partite di paddle e calcetto, giusto perché lo sport non è solo lavoro, ma uno stile di vita.

ANCHE DE ROSSI ALLE MALDIVE – IL NATALE DELLA FAMIGLIA TOTTI

Precedente Ancona, nuovo intervento al ginocchio per Luca Cognigni Successivo Cagliari-Storari: addio vicino. Si pensa a Gabriel del Milan per sistemare la porta