Maglietta con il “Bobo” di Messi: campione di scacchi multato!

Ian Alexandrovich Nepomniachtchi, campione di scacchi russo e numero 3 del ranking mondiale, ha stupito tutti ai campionati iridati in corso in Kazakistan. Ha voluto infatti rendere omaggio, a modo suo, al campione del mondo dell’Argentina Leo Messi. Si è presentato all’incontro con una maglia legata alla stretta attualità e all’Albiceleste.

Nepomniachtchi, la maglietta che ha fatto discutere

Nel video pubblicato da Marca si vede chiaramente la scritta sulla maglietta del russo: “Cosa guardi, stupido? Vai, vai via”. E’ la frase con cui Messi aveva apostrofato, dopo Argentina-Olanda, l’avversario Weghorst una volta nella mixed zone. Una situazione che già aveva fatto discutere, e molto, durante i Mondiali di calcio. Ora il russo Nepomniachtchi ha voluto replicare, indossando una t-shirt con i colori bianco e celesti dell’Argentina e la frase incriminata.

Guardiola: "Pelé immenso, ma per me il più grande è Messi"

Guarda il video

Guardiola: “Pelé immenso, ma per me il più grande è Messi”

L’omaggio del Gran Maestro non è sfuggito ai giudici di gara del torneo di scacchi, che hanno multato il campione, ricordandogli che c’è un abbigliamento obbligatorio per poter proseguire nel torneo. Il fan di Leo Messi ha risposto con un timido sorriso.

Messi, che risveglio! Ecco chi c'è nel letto con lui al posto di Antonela

Guarda la gallery

Messi, che risveglio! Ecco chi c’è nel letto con lui al posto di Antonela

Precedente Liverpool, 3 punti con doppio autogol Faes/ Video, il centrale Leicester è choc Successivo Pugni sul tavolo e rabbia: “Che caz…!”. Il rigore al Real scatena il tecnico del Valladolid