Maglie non ufficiali di Ribery in vendita, la risposta della Salernitana

SALERNO – La Salernitana è molto vicina all’ingaggio di Franck Ribery, attualmente svincolato dopo le stagioni disputate con la maglia della Fiorentina. La fibrillazione nella città campana è alta e alcuni commercianti hanno già iniziato a mettere in vendita delle maglie non ufficiali del francese ex Bayern Monaco. Pronta, però, è arrivata la replica della società attraverso un comunicato apparso sul sito. 

Il comunicato della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali“.

Ribery alla Salernitana: il ds Fabiani racconta la trattativa

Guarda il video

Ribery alla Salernitana: il ds Fabiani racconta la trattativa

Precedente "La richiesta choc di Salah per rinnovare con il Liverpool" Successivo Diretta Brescia Treviso/ Streaming video tv, esordio Leonessa (Supercoppa basket)