Maglia interattiva in Supercoppa: inquadri il codice e parte l’inno “C’è solo l’Inter”

Contro la Juventus, nerazzurri in campo con una divisa particolare realizzata insieme a Socios.com: ci sarà un QR code

Domani a San Siro, in Supercoppa, l’Inter scenderà in campo con una maglia “interattiva”, realizzata in collaborazione con Socios.com, lo sponsor del club. Il classico logo sarà sostituito per l’occasione da una grafica composta da un QR code e dalla scritta “The Sound of Inter”. Inquadrando il QR Code, i tifosi potranno ascoltare il coro “C’è Solo l’Inter”, che è stato scelto dai possessori dei Fan Token dell’Inter nelle scorse settimane tramite un sondaggio sull’app di Socios.com. I tifosi potranno poi pure acquistare la maglia.

Vigilia

—  

Tutti disponibili, con il grande ritorno di Hakan Calhanoglu come arma speciale in mezzo al campo: l’Inter si prepara alla sfida con la Juventus provando la formazione base visto che il turco è di nuovo disponibile. Dopo aver scontato con la Lazio il turno di squalifica precedentemente assegnatogli prima di Bologna-Inter, Calha prenderà posto a centrocampo assieme al duo di motorini, Barella e Brozovic. In attacco, accanto a Lautaro, dovrebbe ritrovare il posto di ariete centrale Edin Dzeko: dopo il covid, il bosniaco ha riassaggiato il campo domenica.

Precedente Roma, Tancredi: "Mou non c’entra, servono giocatori forti. Capello avrebbe fatto così" Successivo Juve, Lippi: "La situazione è più semplice di quanto si possa pensare"

Lascia un commento