Magic, via alla stagione 2021-22: CR7 il più caro, ecco tutte le quotazioni

Il portoghese costa 49 milioni, poi Lukaku e Immobile. Insigne re dei trequartisti, Gosens resta difensore

Siamo fantallenatori e siamo pronti a scendere in campo. Ora possiamo finalmente dare il via alla stagione 2021-2022. Già, perché l’uscita del richiestissimo listone Gazzetta segna, da sempre, l’inizio di ogni stagione fantacalcistica. Che siate in spiaggia, in montagna o ancora al lavoro, potrete provare l’ebbrezza di costruire la vostra prima squadra, in attesa dell’inizio del campionato o della lega con i vostri amici.

SCARICA IL LISTONE

—  

È quindi già ora di studiare il nostro listone e delineare le prime strategie (SCARICA QUI IL LISTONE). Salvate questa pagina tra i vostri preferiti e tornate a leggerci perché aggiorneremo la lista costantemente con i diversi movimenti di mercato. Inoltre, cliccando su questo link troverete la pagina dedicata alle 20 squadre della nuova Serie A 2021-2021, con i movimenti aggiornati e tutte le formazioni tipo.

COMANDA CR7

—  

Partiamo subito dai big: qual è il calciatore più costoso di quest’anno? Dall’arrivo nella nostra Serie A, il fenomeno portoghese si conferma al primo posto del podio. Si, perché Cristiano Ronaldo è ancora il calciatore con la maggiore valutazione Gazzetta. Se vorrete ingaggiarlo nella vostra Magic rosa dovrete sborsare 49 magic milioni. Seguono il belga Romelu Lukaku (46 magic milioni) e Ciro Immobile (43 magic milioni), fresco di vittoria di Euro 2020. Capitolo trequartisti: dopo la sua miglior stagione in Serie A, Lorenzo Insigne balza al primo posto tra i trequartisti grazie ai suoi 19 gol e 7 assist. Per assicurarvi i suoi bonus col sarà necessario spendere 35 Magic milioni e no, non abbiamo previsto un bonus dedicato al suo “tiroaggiro” 🙂

“CASO” GOSENS

—  

Qual è il ruolo di Gosens alla Magic Gazzetta 2021-2022? I vincitori delle scorse edizioni continuano a consigliare la difesa a 4, variando tra 4-3-3, 4-3-1-2 e 4-1-4-1. Infatti, il modificatore di difesa è un elemento importantissimo per la nostra competizione. Assicurarsi quindi i migliori difensori resta una strategia più che valida, ottima alternativa a chi, invece, preferisce spendere in attacco maggior parte del proprio budget. In tantissimi ci avete chiesto se Gosens sarà confermato difensore o meno, e noi non potevamo che confermarlo nel ruolo che tanto preferivate. Gosens è infatti il difensore più costoso di quest’anno, autentico top player di ruolo. Occorrono 30 Magic milioni per assicurarsi i suoi bonus. Acquistatelo e saranno modificatori a pioggia! Il tedesco è seguito da Theo Hernandez (26 Magic milioni), anch’egli reduce da una grandissima stagione, e dalla freccia colombiana Juan Cuadrado (21 Magic milioni). Il portiere più costoso? Il polacco Szczesny, possibile top di ruolo grazie alla solidità difensiva di mister Allegri.

Precedente Focolai, positivi in ritiro e no-vax in squadra: dalla A alla C, è allerta Covid Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio