Magic promozione: ultimo giorno per scaricare la App e giocare gratis

C’è tempo fino alla mezzanotte di domani per provare a vincere i premi in palio per quarta e quinta giornata

La pausa per gli impegni delle nazionali sta finendo, e sta finendo anche la promozione per scaricare l’App di Magic Gazzetta, e giocare gratis al gioco a premi legato al calcio più ricco d’Italia. Chi l’ha già scaricata – come pure chi si è iscritto on line, su magic.gazzetta.it – avrà tempo fino a cinque minuti prima del calcio d’inizio del primo anticipo, Napoli-Atalanta, sabato alle 15, per fare la formazione, gli altri hanno tempo fino alla mezzanotte di domani per scaricarla (dall’ Apple Store e daGoogle Playper chi usa Android).

Caccia alla Jaguar

—  

Se la scaricheranno potranno giocare gratuitamente per la quarta e la quinta giornata della Magic, concorrendo ai premi in palio per i vincitori di giornata (una bici elettrica, un paio di occhiali tecnologici con la possibilità di ascoltare musica in modalità wireless, e degli auricolari sempre wireless) e provando tutte le caratteristiche che rendono Magic il Fanta Torneo nazionale per eccellenza tra i fanta allenatori. E chi, finito il periodo di prova, vorrà abbonarsi potrà prendere parte al torneo generale, che inizierà il 31 ottobre: una volta premiati i vincitori del torneo di Apertura si ripartirà da zero, verranno premiati i primi 200, e il primo in classifica si porterà a casa una Jaguar.

Precedente Da Modric a Messi, il prossimo mercato è stellare: la top 11 degli "esuberi" da gennaio Successivo CR7 contagiato, la sorella: “Il mondo apra gli occhi, basta fare i burattini del mondo!”

Lascia un commento