Magic, i tre portieri consigliati per la sesta giornata di campionato

Sirigu, Milinkovic-Savic e Consigli: tre voci fuori dal coro che possono dire la loro in questo turno

Nemmeno il tempo di analizzare la quinta giornata di campionato che è già tempo di schierare la nuova formazione in vista dell’anticipo delle 15 tra Spezia e Milan di sabato 25 settembre. Un turno che si prospetta ricco di bonus con due partite interessanti come Inter-Atalanta e il derby di tra Lazio e Roma. Andiamo a vedere i tre portieri consigliati per questa nuova giornata.

Esperienza

—  

Salvatore Sirigu (11 crediti), al netto delle reti subite, sta vivendo un ottimo momento di forma. Due prestazioni da “7”, miracoli in serie contro Fiorentina e Bologna. Il portiere rossoblu merita la vostra fiducia in casa col Verona.

In crescita

—  

Vanja Milinkovic-Savic (13 crediti) chiuderà, con il suo Torino, la sesta giornata. Il match con il Venezia, infatti, è il Monday Night del nuovo turno che inizierà domani con Spezia-Milan. Il portiere serbo è in netta crescita e ha sfiorato il terzo clean sheet consecutivo, svanito solo nel finale da un rigore di Immobile. Protetto da una grande difesa, puntiamo sull’estremo difensore granata.

NOMEN OMEN

—  

Andrea Consigli (14 crediti) è stato uno dei pochi a salvarsi in questo momento nero del Sassuolo, reduce da tre sconfitte consecutive. Gli emiliani ospitano la Salernitana, reduce dal primo punto in campionato ma pur sempre fanalino di coda. Un avversario da non sottovalutare, ma Consigli può far bene e riscattare il brutto momento di squadra dando sicurezza al reparto.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Osimhen bomber ritrovato e Napoli si (ri)scopre miniera di gol e bonus Successivo Diretta Sbk/ Superbike streaming video tv, Superpole e gara-1 Gp Spagna 2021

Lascia un commento