Magic, caso Udinese-Salernitana: 6 politici e consegna delle formazioni prolungata

Le formazioni andranno consegnate entro le 20.45, mentre nelle leghe private si può decidere anche di aspettare il recupero

Non c’è l’ufficialità del rinvio, ma Udinese-Salernitana non si giocherà a causa dell’impedimento della Asl campana, che non ha fatto partire la squadra di Colantuono per la trasferta in Friuli. Il coronavirus torna a forzare un rinvio di un match di Serie A, l’ultimo caso quello di Lazio-Torino dello scorso 2 marzo. E cosa cambia in ottica Magic?

La decisione che è stata presa è quella di assegnare il 6 politico come voto a tutti i giocatori di Udinese e Salernitana per questa giornata, esclusi gli squalificati (nessuno in questo caso). E dato che sarebbe stata la prima partita ad aprire la 19ª giornata, con fischio d’inizio alle 18.30, è stata anche prolungata la scadenza per consegnare le formazioni, che slitterà alle 20.45, prima di Juve-Cagliari e Genoa-Atalanta. Si segue quindi il regolamento, Udinese-Salernitana non verrà mai recuperata entro il prossimo turno di campionato perché ci sono le feste e si esclude così l’attesa di aspettare i voti. Decisione che, però, può essere presa nelle leghe private: in quel caso sta ai partecipanti optare per il 6 politico o aspettare la data in cui verrà recuperata la partita.

Precedente Nuova Fiorentina, anche Joao Pedro Successivo Ricordate Obodo? “In chiesa con Zé Maria. E quella notte nel bagagliaio…”