Magic, 3 trequartisti da schierare per la prima giornata

L’Atalanta sulla trequarti ha grande varietà, ma c’è un nome… all’esordio con l’Inter occhio a Calhanoglu

Ci siamo. Inizia il campionato. É arrivato il momento di inserire le formazioni. Chi mettiamo sulla trequarti? Ecco tre trequartisti per questa prima giornata di campionato che inizia con la duplice sfida Inter-Genoa e Verona-Sassuolo alle 18.30 di sabato e si chiude con Sampdoria-Milan lunedì alle 20.45.

ROMPERE IL GHIACCIO

—  

Al debutto, con la nuova maglia, Hakan Calhanoglu vuole fare subito bella figura. Può sfruttare i movimenti di Dzeko e le rifiniture di Sensi per presentarsi al meglio ai suoi nuovi tifosi a San Siro. Una piccola prova del nove per il turco che studia da “Luis Alberto” per conto di Simone Inzaghi.

SCHIACCIASASSI

—  

Uno dei giocatori più decisivi del girone di ritorno, con un bottino di sei goal e nove assist nelle ultime undici gare. Ruslan Malinovskyi ha smaltito i problemi muscolari patiti al termine dell’Europeo ed è già pronto a scendere in campo e a guidare la Dea. Contro un Torino apparso molto incerto in Coppa, il suo mancino può fare a fette la difesa granata.

VECCHIE ABITUDINI

—  

Passano gli anni, ma Joao Pedro è una certezza per le sorti del Cagliari. Il fantasista brasiliano ha voglia di aprire la nuova stagione con una bella prestazione contro uno Spezia che, pian piano, sta tornando alla normalità dopo i tanti problemi di inizio stagione. Rigorista della squadra nonché leader tecnico, da lui ci si può aspettare sempre un bonus in ogni gara.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Salernitana, Castori: "Godiamoci la A. Simy in ritardo" Successivo Risultati Coppa Italia Serie C/ Diretta gol live score: il primo turno (21 agosto)