Madonna e gli altri divi di Hollywood che hanno tifato Italia

Tantissimi personaggi dello showbiz internazionale hanno fatto il tifo per l’Italia nella finale contro l’Inghilterra a Euro 2020. A partire da Madonna, che ha condiviso una storia Instagram con la scritta “Italians do it better”. Com’è noto la popstar – il cui vero nome è Louise Veronica Ciccone – è italo-americana. I nonni paterni Gaetano e Michelina erano abruzzesi e si erano trasferiti negli Stati Uniti nei primi anni del Novecento. “Forza azzurri”, è stato invece il commento di Zoe Saldana su Instagram. La star di Avatar e Avengers è sposata con un italiano: il regista, pittore e produttore Marco Perego.

Le parole di Sharon Stone e Susan Sarandon

“Brava Italia!”, ha twittato Sharon Stone dopo la fine della partita, postando le foto degli Azzurri in festa con la coppa. Di recente l’attrice ha partecipato da remoto a Passaggi Festival della Saggistica a Fano, raccontando di quanto i film italiani e la letteratura italiana l’abbiano aiutata durante il periodo della malattia. “Grazie ragazzi”, ha scritto su Twitter Susan Sarandon, anche lei con foto, più tre cuori bianco, rosso e verde. In passato la 74enne è stata legata al regista italiano Franco Amurri, figlio dell’autore satirico Antonio Amurri da cui ha avuto la figlia Eva, blogger e influencer.

Precedente Italia, Allegri ha fatto visita agli azzurri a Roma Successivo Italia-Inghilterra, i tifosi inglesi e gli insulti razzisti contro i tre rigoristi Saka, Rashford e Sancho