Madalina Ghenea, ecco chi è l’attrice che ha stregato Zaniolo

ROMA – Sulla loro storia si potevano cogliere tanti indizi, oggi invece è arrivata la conferma: Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono una nuova coppia. Il trequartista della Roma e l’attrice romena hanno ufficializzato il loro flirt tramite i social, e in maniera anche abbastanza esplicita. Ieri Madalina Ghenea ha risposto ad alcune domande proposte dai follower di Instagram, tra queste anche quella di Zaniolo:  “Ti posso baciare tutto il tempo? Tipo 25 ore su 24?“, la dichiarazione d’amore del ventunenne. “Tu che dici?”, la risposta della Ghenea, seguita dai cuori. Insomma, ecco l’ufficialità del loro amore. 

Ecco Madalina Ghenea, la nuova fiamma di Zaniolo

Guarda la gallery

Ecco Madalina Ghenea, la nuova fiamma di Zaniolo

Zaniolo e Sara Scaperrotta: amore finito

Zaniolo naturalmente non è più legato a Sara Scaperrotta, la storica fidanzata che lo ha accompagnato fin dagli inizi della sua avventura nella Capitale e che lo ha sostenuto nei suoi due infortuni al ginocchio. I due già da un anno stavano vivendo una serie di alti e bassi: lo scorso Capodanno rientrarono in anticipo da Dubai, dopo sole 48 ore di “vacanza”, per una brusca litigata. Dopo qualche mese ritornarono insieme salvo poi lasciarsi nuovamente durante il lockdown. A giugno la rappacificazione fino a qualche settimana fa, quando la rottura è stata definitiva. E questo dicembre ha regalato a Zaniolo un nuovo flirt, con una donna ben undici anni più grande e madre di una splendida bambina di 4 anni:  Madalina Ghenea.

Da Fazio a Pastore, quanti esuberi per la Roma

Madalina Ghenea in rosso: Venezia è ai suoi piedi

Guarda la gallery

Madalina Ghenea in rosso: Venezia è ai suoi piedi

Ecco chi è Madalina Ghenea

Nelle ultime ore i due hanno dato indizi sulla loro frequentazione postando su Instagram due disegni molto simili che li ritraggono abbracciati. Madalina, nata l’8 agosto 1988 a Slatina (Romania), si è fatta conoscere in Italia nel 2016 sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nello stesso anno ha un ruolo nel film Zoolander 2, regia di Ben Stiller e viene premiata al Giffoni Film Festival e anche al Rossetto Opera Prima. Nel 2018 è co-protagonista insieme a Darren Criss nel film “All you ever whished for” di Barry Morrow, vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura di Rain man – L’uomo della pioggia. Ha recitato in alcuni spot televisivi e nei film “I soliti idioti” ma soprattutto “Youth – La giovinezza” di Paolo Sorrentino. Nel 2020 ha partecipato in competizione al Festival International du Film Francophone de Namur con il film “Urma”, nel quale è protagonista. È ambasciatrice di Artists for Peace and Justice e Hospices of Hope. 

Madalina Ghenea, Let's dance o Barbie Girl? La trasparenza fa impazzire i fan

Guarda la gallery

Madalina Ghenea, Let’s dance o Barbie Girl? La trasparenza fa impazzire i fan

Precedente Milan, si stringe per i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma Successivo "Wijnaldum a un bivio: rinnovo con il Liverpool o addio?"