Macheda verso il Novara? Intanto si allena coi ragazzi

01 dicembre 2016 – Milano

Federico Macheda, 25 anni ACTION IMAGES

Federico Macheda, 25 anni ACTION IMAGES

Federico Macheda e il Novara sono sempre più vicini. L’attaccante ex Manchester United ha già fatto le visite e questa settimana si allenerà con la Primavera. Un test importante prima del sì del club piemontese. Ieri pomeriggio Macheda si è visto a Granozzo per un breve allenamento a porte chiuse. La società dovrà decidere nei prossimi giorni se siglare o meno l’accordo. Macheda sarebbe il primo rinforzo per il Novara, che sogna il doppio colpo in attacco con Simone Ganz a gennaio.
svincolato — Macheda è attualmente svincolato. Dopo le ultime esperienze nella seconda divisione inglese, prima al Cardiff e poi al Nottingham Forest, sarà tesserabile da gennaio. L’attaccante classe 1991 che stregò si Alex Ferguson, è senza squadra, di qui la decisione di tornare in Italia. Dopo il provino col Bari di Colantuono di qualche settimana fa, ora sembra sempre più vicina la suggestione Novara per l’ex baby prodigio assistito da Mino Raiola.

 Gasport 

Precedente Inghilterra, resta Southgate: mondiali o europei a quota 8,00 Successivo Romagnoli al Chelsea? Molto probabile per i bookies