Macedonia del Nord-Germania, sfida tra super attacchi

Lo strappo è compiuto e ricucirlo sarà difficilissimo. La Germania è volata a 18 punti dopo la vittoria in rimonta sulla Romania, a più 6 su Macedonia del Nord e Armenia. La sfida tra tedeschi e balcanici può essere già decisiva per la matematica qualificazione della Mannschaft al Mondiale in Qatar.

A marzo Pandev+Elmas per il miracolo macedone

Il ruolino di marcia tedesco nel girone di qualificazione è di sei vittorie e una sconfitta, risalente a fine marzo proprio contro la Macedonia del Nord che espugnò Duisburg con le reti degli “italiani” Pandev e Elmas. C’era ancora Low sulla panchina tedesca. Un risultato che conferma le velleità dei balcanici di dire la loro in ottica qualificazione.

Sei un appassionato di pronostici? Ecco ciò che fa per te!

Macedonia-Germania, quota popolare per il “2”

La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all’altezza della situazione. Per i bookie non c’è storia, popolare la quota per il segno 2. Volendo provare qualcosa di meno “scontato” è consigliabile una rete della Germania nella prima frazione.

Precedente La Macedonia di Elmas contro la corazzata tedesca Successivo Lavora nel mondo dei giochi, Cplay cerca proprio te!