Maccarone: “Il Napoli? Un piacere vederlo giocare. Osimhen attaccante completo”

Il Napoli? Da allenatore, un vero piacere vederlo giocare“. E’ l’elogio, ai microfoni di Radio CRC di Massimo Maccarone, intercettato l’indomani della vittoria per 2-0 degli azzurri al “Diego Armando Maradona” contro il “suo” Empoli. Un cuore diviso a metà per “Big Mac”, che si è sempre dichiarato tifoso del Napoli…

Maccarone: “Napoli gioco straordinario. Osimhen attaccante completo”

L’ex Attaccante, oggi tecnico del Ghiviborgo in Serie D, ha rivelato: “Luciano Spalletti ha saputo imporre la sua filosofia la gruppo, che sta mostrando un calcio straordinario. Un parere su Victor Osimhen? Si tratta di un grandissimo attaccante, è uno che dà l’anima dall’inizio alla fine delle partite e poi ha grandi qualità sia fisiche che tecniche. Sicuramente è un giocatore completo, ma può ancora crescere e l’età è dalla sua parte“.

Napoli, Spalletti contro il resto del suo mondo

Guarda il video

Napoli, Spalletti contro il resto del suo mondo

Maccarone: “Napoli, ecco cosa serve per vincere contro l’Udinese”

Quindi, un’opinione sull’ultimo avversario del Napoli, l’Udinese, prima della lunghissima pausa del campionato per lasciare spazio al Mondiale: “Una squadra che si è un po’ persa nell’ultimo mese, ma il Napoli per vincere deve semplicemente essere se stesso“.

Napoli al top in Europa per i gol dalla panchina: la classifica

Guarda la gallery

Napoli al top in Europa per i gol dalla panchina: la classifica

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Lecce Atalanta (risultato 0-0) streaming video tv: Zapata titolare, via! Successivo Tiago Pinto torna sul derby: "Dobbiamo dimostrare di essere incazzati"