“Ma cosa sta facendo Garcia con Natan? Mica deve andare all’università”

“Natan? Non ho capito cosa stia facendo Garcia”. A dirlo è Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ex difensore ai tempi di Maradona, vincitore del primo scudetto nel 1987. Oggetto della discussione il mancato impiego del centrale brasiliano prelevato in estate dal Bragantino. L’erede di Kim non ha ancora debuttato: Il ragazzo deve giocare a calcio, mica deve andare all’università? In campo ci si capisce anche a gesti, la lingua non è sempre fondamentale” ha detto Bruscolotti.

Bruscolotti commenta il ko contro la Lazio

L’ex difensore del Napoli, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha commentato il ko contro la Lazio: “Il Napoli mi sembra indietro dal punto di vista fisico, visto che nel secondo tempo è stato quasi irriconoscibile. Ma una battuta d’arresto adesso può essere anche salutare per continuare a crescere. Bisogna evitare processi e avere fiducia nel nuovo allenatore” ha concluso Bruscolotti.


Precedente "Ferguson ricorda Vieri": De Zerbi lo esalta a Brighton, Premier impazzita Successivo Faraoni, l'agente: "Il Napoli me l'ha chiesto, vi spiego perché l'affare non si è concluso"