Lutto Lazio, muore il 19enne Guerini in un incidente stradale

ROMA – Tragedia per il giocatore della Primavera della Lazio Daniel Guerini. Il 19enne ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 a Roma, all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e viale dei Romanisti. L’impatto ha coinvolto una Mercedes Classe A e una Smart For Four, a bordo della quale c’era la giovane promessa biancoceleste.

Lutto Lazio, muore il 19enne Guerini

Lui ha perso la vita nell’incidente, altri suoi due coetanei presenti nella stessa autovettura sono stati trasportati con codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I. Nessuna grave conseguenza invece per il conducente dell’altro veicolo coinvolto, pur essendo rimasto sotto choc dopo quanto accaduto. Questa la nota della Lazio: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“. Anche il Torino, precedente squadra di Guerini, ha mandato il suo messaggio di cordoglio: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera“.

Precedente Belgio ok con Lukaku, Francia fermata dall'Ucraina. Ronaldo a secco Successivo Norvegia, appello al Qatar: "Rispettate i diritti umani"