Lutto Juve: è morta Rosi Vergnano, la moglie di Boniperti

TORINO – Si è spenta la signora Rosi Vergano, vedova di Giampiero Boniperti, ex giocatore, presidente e leggenda della Juventus. Figura schiva, lontana dall’attenzione mediatica ma sempre al fianco del marito per tutto il corso della sua vita professionale e privata come la stessa leggenda della Juventus sottolineò con la celebre frase: “Due cose sono state fondamentali nella mia carriera di calciatore, il talento e mia moglie, Rosi“. Rosi e Giampiero si erano sposati nel 1954 dando alla luce tre figli (Giampaolo, Alessandro, Federica). I funerali di Rosi Vergano si terranno venerdì 9 dicembre, alle ore 10:00 nella parrocchia di San Vito a Torino.

Vittorio: “Sarete la parte del mio passato che saprà addolcire il presente”

Giampaolo, Alessandro e Federica hanno regalato ai genitori la gioia di diventare nonni sette volte, uno dei nipoti, Vittorio, ha dedicato un post ai nonni: “‘Due cose sono state fondamentali nella mia carriera: il talento e mia moglie RosiCosì semplice da non sembrare vero. Sarete la parte del mio passato che saprà addolcire il presente. Rosi e Piero, grazie per essere stati così semplicemente i miei amati nonni. Vi voglio bene“.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente "Inghilterra, Sterling pronto a tornare in Qatar dopo la rapina" Successivo Marocco Express, Hakimi confessa la sua voglia di Inter