Lutto in casa Spalletti: morti entrambi i suoceri

Roma
Lutto in casa Spalletti: morti entrambi i suoceri
© AS Roma via Getty Images

I genitori della moglie del tecnico giallorosso sono scomparsi lo stesso giorno: erano malati da tempo

Sullo stesso argomento

ROMA – Una vita trascorsa insieme e insieme se ne sono andati. La città di Lerici piange la scomparsa di Piero e Giovanna Angeli, entrambi settantenni, che dopo una lunga malattia sono spirati mercoledì nella loro abitazione. Lui al mattino, lei nel pomeriggio. Piero e Giovanna Angeli erano i suoceri dell’allenatore della Roma Luciano Spalletti.

A Lerici tutti conoscevano la coppia di coniugi Angeli. Piero e Giovanna erano i genitori di Tamara, compagna del tecnico giallorosso Spalletti. In mattinata se n’è andato Piero, colpito da un arresto cardiaco, nel pomeriggio la moglie che lascia oltre a Tamara anche un’altra figlia. La famiglia Spalletti è rimasta in Liguria, il tecnico oggi non ha diretto l’allenamento dei giallorossi. Domani ci sarà il suo ritorno a Roma: alle 14.15 è stata fissata la conferenza stampa prima della sfida casalinga contro la Sampdoria.

Precedente L.Enrique contro 'embargo' Real e Atletico Successivo Diretta/ Prato-Pistoiese (risultato finale 2-2): bel pareggio nel derby toscano (Lega Pro girone A, 9 settembre 2016)