Lutto in casa Frosinone: scomparso a 71 anni il fratello del presidente Stirpe

Sempre presente allo stadio per seguire le sorti della squadra, molte volte anche in trasferta», Curzio Stirpe era in tribuna anche in occasione dell’ultima gara casalinga del Frosinone con il Sudtirol finita 0-0.

Un lutto improvviso per il calcio e per lo sport di Frosinone: un malore ha stroncato l’ingegner Curzio Stirpe, 71 anni, fratello del presidente del Club giallazzurro Maurizio Stirpe.

Un grande tifoso del Frosinone 

L’ingegner Curzio Stirpe, amministratore dell’Azienda di famiglia, la “Benito Stirpe Costruzioni Generali spa” e presidente della “Sezione Impianti” di Unindustria, lascia la moglie, signora Lucia Ianni, le figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta.

Come riferisce il sito della società sportiva frusinate, Curzio Stirpe era “attivamente presente in tutte le decisioni societarie ma anche persona dotata di grande discrezione e attenzione”, oltre che “grande tifoso sulle orme del papà Benito al quale è intitolato lo stadio del capoluogo ciociaro”. “Alla Famiglia Stirpe giungano i sentimenti di cordoglio di tutto il Frosinone Calcio”, conclude la nota.

Precedente Furia Allegri negli spogliatoi con Baccin e Marotta: "Siete delle m... Tanto arrivate sesti" Successivo PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CREMONESE/ Quote: Castrovilli vs Benassi, ex a duello