Lukaku sui social: “Ho tenuto la bocca chiusa, nessuno parli a nome mio”

Romelu Lukaku cerca di bloccare le speculazioni sul suo futuro, dopo aver ritrovato i gol con il Chelsea in questa ultima parte della stagione. Sui suoi account social ufficiali, l’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull’aiutare la squadra”. Una frase che rimanda tutto a quando l’anno con la squadra londinese si sarà conclusa per il belga, al centro naturalmente di molte voci dopo la stagione deludente con Tuchel.

Festa da sballo sul pullman dell’Inter

Guarda il video

Festa da sballo sul pullman dell’Inter

Lukaku: “Non lascerò parlare qualcuno al posto mio”

Si è parlato molto di un possibile ritorno di Lukaku all’Inter, ma questa non è stata l’unica voce di mercato che ha riguardato l’attaccante che, in maglia nerazzurra, aveva vinto lo scudetto con Antonio Conte in panchina. L’agente del giocatore ha ipotizzato anche un possibile scenario che vedrebbe il suo assistito al Milan, ma ha puntualizzato anche lui: “La situazione va valutata con attenzione. Ora c’è un terzo posto da difendere e la finale di Fa Cup: Romelu è concentrato su questo, non abbiamo parlato di altro”. Si è parlato anche di un’ipotesi suggestiva: Lukaku di nuovo con Conte, ma al Paris Saint Germain. Lukaku però in questo momento ha la bocca cucita sul futuro e non vuole che si speculi: “Non lascerò che nessuno parli al posto mio. Ho tenuto la bocca chiusa, sono focalizzato sul dare una mano alla squadra in questo finale di stagione al meglio possibile. Così se qualcuno dirà qualcosa su di me e sul club, non sarà a mio nome”.

Inter, è qui la festa: Coppa Italia al cielo e delirio all'Olimpico

Guarda la gallery

Inter, è qui la festa: Coppa Italia al cielo e delirio all’Olimpico

Precedente Milan, Saelemaekers: “Scudetto coronamento di due anni di lavoro” Successivo Mourinho: "Stanchi degli errori di arbitri e Var. Zeman? Gli faccio tanti auguri"